Dalla parte delle modelle più che dell’industria fashion sin dagli inizi, Tyra Banks ha resistito solo una stagione lontana dal suo America’s Next Top Model. La supermodella sta infatti per tornare alla conduzione del programma di cui è sempre stata «anima e cuore», come affermato dal co-produttore Ken Mok.

Durante la stagione di pausa, in cui Rita Ora ha debuttato come host sul canale The CW, Tyra ha fatto qualche apparizione ed è rimasta alla produzione esecutiva. Ma questo non è bastato: «Dopo averci pensato parecchio, ho realizzato che rimanere dietro le telecamere non era abbastanza. ANTMè tessuto nel mio DNA» ha dichiarato a Variety.

La nuova stagione di America’s Next Top Model sbarcherà nuovamente su VH1, e l’annuncio del ritorno di Tyra Banksarriva solo poco dopo quello della conduzione di un secondo format di enorme successo, America’s Got Talent.

Chi, dopotutto, potrebbe essere più esperta di talenti e moda della Banks? Senza dimenticare la sua eterna aura da icona di stile, che ripercorriamo nella gallery con i suoi look più belli.