SCOPRI IL MONDO TOPTREND

TOPTREND London è un brand di moda londinese che produce abiti di stile e di tendenza. Riteniamo che lo shopping sia un diritto, non un lusso, quindi puntiamo a fornire le migliori tendenze a prezzi accessibili. I nostri laboratori sono dislocati in America, Asia, ed in Italia per le linee di prodotto più esclusive. Il centro di distribuzione principale è nel Regno Unito con magazzini logistici in Italia, Spagna, Francia e Germania.

Rivolto alle appassionate di moda tra i 18 e i 35 anni, TOPTREND London attrae più di 1,4 milioni di contatti unici al mese attivi in 5 Paesi.

Ok, sappiamo già che ci conosci e ami TOPTREND. Spesso però ci viene chiesto da dove derivi il nostro nome. Ecco un breve excursus sulla storia di TOPTREND e l’evoluzione del nome.

L’idea di TOPTREND nacque nel 2015, quando i suoi fondatori decisero di dare vita ad un fashion brand grazie al quale le persone potessero acquistare vestiti glamour e di tendenza, sullo stile di quelli indossati dalle Celebrities di tutto il mondo ma a prezzi accessibili. Inizialmente l’azienda era conosciuta col nome TRENDSHOPPING ma i clienti e gli addetti del settore definivano le produzioni ed il metodo di lavoro dell’azienda con l’appellativo “TOP”.

Da qui deriva il nome TOPTREND, il meglio delle tendenze globali! Dal 2016, il marchio TOPTREND iniziò ad apparire sul sito web e su tutto il materiale societario, in forma di un logo che passò attraverso varie evoluzioni fino all’attuale TOPTREND London.