TOPTREND FASHION CONTEST

Hai creatività, talento e passione per la moda? Vorresti vedere realizzato il tuo modello con il tuo nome in un palcoscenico internazionale?

TOPTREND brand di moda londinese amatissimo dalle TOPGIRLS di tutto il mondo, ti offre la possibilità di farlo! Come? Proponendo l’idea di un outfit da Celebrity in linea con l’immagine del brand, utilizzando il tessuto distintivo dell’azienda, il Rayon. Il Rayon è un tessuto iper fasciante e modellante in grado di esaltare e sostenere la silhouette.

L’outfit vincitore del concorso sarà realizzato e messo in produzione con la firma “YourName for TOPTREND”.

Il concorso dal nome “Design your TOPDREAM”, consentirà ai designer di vedere la propria idea inserita nella Luxury Collection del marchio TOPTREND. Oltre a questo, il vincitore riceverà il proprio vestito in taglia standard (40-IT) e un’intervista che verrà diffusa a livello nazionale sui principali media di fashion & lifestyle. Una percentuale degli incassi di vendita derivanti dall’outfit vincitore, saranno devoluti all’UNICEF per lo sviluppo di progetti solidali nel mondo.

 

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE 

Il concorso è rivolto a designer/stilisti di moda con età compresa tra i 18 e i 35 anni. Per partecipare i candidati dovranno presentare 2 modelli (bozzetti fronte/retro in dimensione A4 su fondo bianco con specifica di ogni dettaglio e scheda tecnica) allegando un terzo foglio che riporti: Nome Cognome, Data di nascita, Cellulare, Email, Indirizzo e città di residenza. Il materiale andrà anticipato via mail a info@toptrend.shop con oggetto Design Your TOPDREAM inviando per posta raccomandata gli originali a:

Uffici TOPTREND Italia
Via F. Sacchetti, 19
00137 Roma

Il materiale completo di tutti i dati sopra richiesti, dovrà pervenire entro e non oltre il 31 ottobre 2017. Il materiale incompleto, non in regola con il concorso, non sarà esaminato. L’azienda non si assume alcuna responsabilità per gli eventuali danni che i materiali inviati potrebbero subire durante il trasporto.

– Il nominativo del vincitore verrà pubblicato sulla pagina Facebook TOPTREND

Per ulteriori informazioni: scrivere un’email a info@toptrend.shop oppure richiedere supporto tramite i social Facebook ed Instagram*

IL VINCITORE DEL CONTEST 2017 E’

Ludovica Trotta*

L’azienda ringrazia gli oltre 3.000 partecipanti al concorso italiano. Vi invitiamo a restare aggiornati sul mondo TOPTREND per scoprire tutte le nuove opportunità.

* la vincitrice riceverà una email con tutti i dettagli da fornire per l’ottimizzazione finale dell’outfit vincitore. Qualora non si ricevesse la documentazione/modifiche necessarie entro 5gg dall’elezione, verrà eletto un nuovo vincitore.