DIRITTO DI RECESSO 

Per recedere dall’acquisto dovrà comunicare tale volontà entro e non oltre 10 giorni dal ricevimento dei prodotti acquistati. La comunicazione dovrà essere effettuata tramite email a info@toptrendlondon.com specificando nell’oggetto il nr. d’ordine. Nella comunicazione bisognerà specificare i prodotti acquistati e la volontà di recedere dall’acquisto. Il nostro Customer Care risponderà via e-mail dando autorizzazione al rientro delle merci esclusivamente con un buono da spendere sullo shop online, di pari valore all’importo speso esclusi i costi di spedizione.

Unitamente all’invio della volontà di recesso, il Cliente è tenuto ad inviare tramite corriere espresso e a sue spese, entro 14 giorni dalla comunicazione, la merce presso i nostri magazzini così come gli è pervenuta cioè assolutamente nuova, non usata, completa di tutte le sue parti e negli imballi originali (cartellini, buste e confezioni), disponendola in imballo adeguato in modo da garantirne l’integrità durante il trasporto.

La non osservanza di questi principi rende inapplicabile il diritto di recesso. Entro 10 giorni dal ricevimento della comunicazione ufficiale e della merce TOPTREND effettuerà l’emissione del buono spesa che verrà inviato alla mail del cliente. L’unica spesa a carico del Cliente, per avvalersi del diritto di recesso, è la spesa di spedizione per il trasporto della merce presso la nostra sede. La merce viaggia con rischio a carico del Cliente. Pertanto, in caso di smarrimento del pacco, oggetto del recesso, TOPTREND non sarà obbligato al rimborso.

 In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, TOPTREND ne darà comunicazione al Cliente, per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto ed ottenere il relativo rimborso. Il prodotto sarà quindi messo a disposizione del Cliente, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso. TOPTREND non risponderà in nessun modo per danneggiamento, furto, smarrimento occorsi durante o comunque in dipendenza della spedizione per la restituzione.

In ogni caso, il Cliente decadrà dal diritto di recesso nei casi in cui TOPTREND accerti che:

      • il prodotto restituito e/o i suoi accessori, e/o la sua confezione non sono integri;
      • il prodotto è mancante della sua confezione esterna e/o dell’imballo interno originale;
      • il prodotto è mancante di elementi integranti lo stesso e/o accessori (ad. Es. chiusure, lacci, fibbie, ecc.);
      • il prodotto è mancante del sigillo monouso.

Nel caso di decadenza del diritto di recesso, TOPTREND provvederà a restituire al mittente il prodotto acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione e, ove già rimborsato, il prezzo del prodotto.

CAMBIO MERCE

La comunicazione dovrà essere effettuata tramite email a info@toptrendlondon.com specificando nell’oggetto il nr. d’ordine. Nella comunicazione bisognerà specificare i prodotti acquistati e la volontà di sostituirli. Il nostro Customer Care risponderà via e-mail dando autorizzazione al cambio delle merci. Il Cliente è tenuto ad inviare tramite corriere espresso e a sue spese, entro 14 giorni dalla comunicazione, la merce presso i nostri magazzini così come gli è pervenuta cioè assolutamente nuova, non usata, completa di tutte le sue parti e negli imballi originali (cartellini, buste e confezioni), disponendola in imballo adeguato in modo da garantirne l’integrità durante il trasporto.

TOPTREND consente di cambiare la merce acquistata SOLO alle seguenti condizioni:

  • in caso di merce difettosa (l’articolo verrà sostituito con lo stesso articolo ordinato);
  • in caso sia stata ordinata una taglia errata (la sostituzione avverra’ con lo stesso articolo ordinato nella nuova taglia indicata, valido solo per prodotti non in saldo senza alcun costo aggiuntivo);
  • nel caso in cui l’articolo ricevuto sia totalmente differente da quello ordinato.

Non saranno accettati per la sostituzione e resi:


  • Articoli destinati a contatto con parti intime (slip, perizoma, tanga, body, coordinati etc.);
  • Articoli che presentano parti in silicone come fasce dorsali o spallini trasparenti;
  • Articoli privi di imballo originale che dovrà essere anch’esso in perfette condizioni
;
  • Articoli indossati o lavati
;
  • Articoli danneggiati a causa di trattamenti impropri del Cliente;
  • Articoli rispediti in contrassegno o in porto assegnato;
  • Articoli in saldo/offerta;
  • Articoli a cui sono stati rimossi i cartellini allegati;
  • Articoli che hanno subito modifiche o interventi di qualsiasi tipo.

Leave a Reply